venerdì 2 settembre 2016

ANTEPRIMA ~ Tutto quello che vorrei di L. Cassie

Buongiorno lettori ♥
Lo so, avevo detto che sarei stata molto più presente, eppure gli impegni quotidiani continuano a tenermi lontana dal mio blog :( Spero che presto possa avere più tempo libero!

Anyway, oggi sono qui per presentarvi l'anteprima di un fantastico libro self publish che è uscito proprio ieri: Tutto quello che vorrei di L. Cassie.
Siete curiosi di conoscerlo? Continuate a leggere il post! ^^






TUTTO QUELLO CHE VORREI
L. Cassie

Genere, Rosa • Editore, Self Publishing •  Pagine, 186 • Prezzo, 0,99 € ebook (cartaceo disponibile a breve)  • Data di pubblicazione, 01/09/2016


Lauren ha rischiato di morire e ora programma ogni istante della sua vita. Da tempo ha rinunciato all'eccitazione dell'ignoto, preferendo la tranquillità di avere tutto sotto controllo ed è solo quando getta i suoi pensieri su un blog online che si sofferma ad assaporare davvero le sue giornate. Ma per Matt, giovane cantante londinese, quei pochi attimi non bastano. Non possono essere sufficienti per godersi la propria esistenza. Ed ecco che inizia la sua nuova sfida personale: vuole che quella ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi smetta di fare programmi e cominci ad assaporare le cose belle della vita. Le strade di questi due ragazzi, contro ogni previsione, s'intrecciano, stravolgendo l'uno il destino dell'altra e mentre Matt si addentra nel passato di lei, in realtà non fa altro che rivivere il proprio. Lauren ha paura, si sente fragile e non capisce: perché Matt crede così tanto nella sua forza? Perché si ostina a piombare nelle sue giornate quando meno se l'aspetta? Perché sta sconvolgendo ogni suo piano, rendendo tutto così difficile ma allo stesso tempo... fantastico?








L. Cassie nasce nel 1993 a Torino ed è in Piemonte che trascorre la sua infanzia, crescendo a pane e libri. Intraprende un percorso scolastico che la qualifica Estetista nel 2010, abilitandosi qualche anno più tardi. A gennaio 2015 apre un piccolo spazio sul web, denominato “L. Cassie – Blog”, con il quale collabora, come promoter e recensitrice, con note Case Editrici. A poco a poco riscopre una vecchia passione, quella per la scrittura, ed è grazie a quest’ultima che decide di dar luce al suo primo romanzo “Una nuova vita”. Pochi mesi dopo realizza una seconda opera intitolata “Ascolta il mio silenzio” (romanzo che al momento non è più in commercio e che verrà ripubblicato a breve). Nel gennaio 2016 realizza “Le cicatrici dell’anima”, una raccolta di citazioni. La sua opera più recente è, però, “Tutto quello che vorrei”, un romanzo pubblicato a settembre dello stesso anno. 








Ecco qui, questo è tutto quello che c'è da sapere su questo bellissimo romanzo! Cosa aspettate? Correte su amazon ad acquistarlo! E non dimenticate di dirmi, nei commenti, cosa ne pensate! :)

A presto lettori,


3 commenti:

Ora che hai letto lascia la tua opinione, per me è importante :)