Contattami

Ciao lettori ♥
Se volete contattarmi, potete utilizzare il gadget con i link utili che trovate alla destra del blog. Comuunque, vi riassumo qui tutti i posti in cui sono sempre attiva e, quindi, dove mi potrete trovare 24 ore su 24. ☺

Un Soffio di Parole, pagina ufficiale del blog;
Goodreads, dove potremo scambiarci opinioni e suggerimenti riguardo i libri che leggiamo; 
asunayuuki.books, il mio profilo personale su instagram. 


Inoltre ecco gli altri social su cui gironzolo un po', ma con meno frequenza, per cui se mi doveste contattare in questi profili, non è detto che vi risponda subito.

@Sayuri__93, il mio profilo twitter
ed anche il mio profilo su Google+

E per finire, rosalba_venticinque@hotmail.com, la mia mail personale. 



PER LE CASE EDITRICI E GLI SCRITTORI, EMERGENTI E NON. 

Il mio blog accetta qualsiasi tipo di collaborazione con voi: sono disposta a leggere e recensire i vostri libri, di qualsiasi genere, purché la trama mi risulti interessante. 
Se volete collaborare con me, vi basterà inviarmi una mail all'indirizzo qui sopra riportato, dove dovrete riportare le info generali del libro (autore, titolo, genere - es. romanzo - sottogenere - es. urban fantasy - e numero di pagine); la trama e la copertina

Sono disponibile anche per eventuali segnalazioni o anteprime. Anche in questo caso nella mail dovrete riportare le caratteristiche del libro sopra citate. 

Infine, sono disponibile per blogtourgiveawayinterviste e altri tipi di iniziative. 

ATTENZIONE: per quanto riguarda le recensioni, sarò sempre onesta. Questo vuol dire che non sempre potrete ottenere una recensione positiva. Ciò non significa che ne parlerò male, semplicemente esporrò il mio punto di vista in tutta onestà. In ogni caso, cercherò sempre di essere il più obiettiva possibile, fornendo una recensione attenta e integra.
Vorrei essere il più chiara possibile su questo punto, onde evitare qualsiasi tipo di incomprensione e discussioni con l'eventuale autore/casa editrice. 


IL MIO SISTEMA DI RATING: 

SCARSO


SUFFICIENTE


CARINO


BUONO


OTTIMO


Per qualsiasi info, potete contattarmi tramite mail, scrivendo all'indirizzo sopra riportato. 




1 commento:

  1. Ciao! Ti ho nominata per il Liebster award 2017. Ti lascio il link se vuoi partecipare: http://www.lalibreriadianna.it/

    RispondiElimina

Ora che hai letto lascia la tua opinione, per me è importante :)