mercoledì 1 febbraio 2017

RUBRICA ~ W.W.W. Wednesday #5



W.W.W. Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading, con lo scopo di fare il "punto della situazione", riportando i libri in lettura, le letture appena concluse e quelle future.

Buongiorno readers ♥
Come state?
Oggi quinto mercoledì dell'anno e primo di Febbraio (mamma mia, è passato già un mese T.T) e, come di consuetudine, eccoci col nostro appuntamento settimanale col W.W.W. Wednesday.

Per chi non conoscesse le regole, questa è una rubrica che ci chiede di rispondere a tre semplici domande:

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

What are you currently reading?

Risultati immagini per la luce alla finestra


In questo momento sto leggendo La luce alla finestra di Lucinda Riley. Ho sentito parlare molto bene di quest'autrice, anche se questo è il primo suo romanzo che sto leggendo. Ancora sono solo alle prime pagine, ma finora mi sta piacendo molto, anche se nella narrazione c'è qualcosa che non mi convince. Staremo a vedere, chissà... forse sono solo mie impressioni!


What did you recently finish reading?

Risultati immagini per la voce nascosta delle pietre

Gli ultimi libri letti sono Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali, un libro dolcissimo che mi è davvero piaciuto e del quale potrete trovare la recensione qui. E poi ho letto (divorato, direi!) La voce nascosta delle pietre, il bellissimo romanzo di Chiara Parenti. Probabilmente l'avrete sentito un sacco di volte, ma ragazze: LEGGETELO! E, se vi va, qui c'è la recensione che ho pubblicato giusto ieri! 


What do you think you’ll read next?

Risultati immagini per l'incastro imperfetto libro   Risultati immagini per la ragazza che hai lasciato

Ancora non sono proprio sicura sulle future letture, ma potrebbero essere queste. La ragazza che hai lasciato, di Jojo Moyes per una reading challenge e (se IBS si decide a reperire questo libro che sembra introvabile) L'incastro (im)perfetto della Hoover che, personalmente, non vedo l'ora di leggere (corriere ti supplico, arrivaaaaa! T.T).





E così queste sono le mie letture della settimana.  

E voi? Quali sono le vostre letture passate, presenti e future? Lasciate un commento qui sotto con i titoli oppure riportando il link del vostro W.W.W. Wednesday e verrò a trovarvi! :)



A presto,



15 commenti:

  1. La voce nascosta delle pietre l'ho letto anch'io e l'ho amato. Non vedo l'ora di incontrare l'autrice per una bella intervista. Qui trovi le mie risposte :) http://www.ilmondodisopra.it/2017/02/www-wednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, anche io vorrei incontrare Chiara *-* Aspetterò la tua intervista ♥

      Grazie per essere passata ^^
      Un bacione,
      Alba ♥

      Elimina
  2. "La voce nascosta delle pietre" ancora non riesco a prenderlo... poi tanto lo so che lo prenderò e mi darò della stupida per non averlo fatto prima! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì lo farai sicuramente! Ahahah quindi tanto vale che ti sbrighi a prenderlo! Su, su signorina, che è un libro fantastico! *-*

      Grazie per essere passata
      Un bacio,
      Alba ♥

      Elimina
  3. Ho da poco finito di leggere La voce nascosta delle pietre e mi è piaciuto tantissimo!
    Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamenteunita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo! :)
      Grazie mille per esserti unita ai miei lettori, ricambio con piacere! :)

      Un bacio,
      Alba ♥

      Elimina
    2. Ho scoperto la Riley il mese scorso leggendo L'angelo di Marchmont Hall e mi sono innamorata di questa autrice di cui voglio recuperare tutti i romanzi!

      Elimina
  4. Ciao per tutti i vostri soldi prestito o progetto di finanziamento esigenze si prega di contattare questa signora che mi ha aiutato anche senza carica in anticipo qui ci sono mail silvia19manecchi75@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Alla LAPO MICROFINANCE offriamo prestiti a privati, aziende e organizzazioni partner con un interesse del 2% all'anno, hai bisogno di un prestito urgente per avviare un'attività, prestiti di debito? Acquistare una macchina o una casa? Se sì, non preoccuparti più, perché offriamo tutti i tipi di prestiti a un tasso basso e conveniente del 2%, senza sicurezza e senza controllo del credito. L'importo minimo che puoi prendere in prestito è di $ 5.000,00 US $ per un massimo di $ 10 milioni. (RISPOSTA ALLA POSTA: lapofunding960@gmail.com, Cordiali saluti)

    RispondiElimina
  6. Hai bisogno di un prestito? Hai bisogno di aiuto finanziario? La tua azienda, azienda o industria ha bisogno di aiuto finanziario? Hai bisogno di finanziamenti per avviare un'attività? Hai bisogno di finanziamenti per far crescere la tua attività? Hai bisogno di un prestito personale? e-mail: (dakany.endre@gmail.com)

    Offerta di prestito urgente

    RispondiElimina
  7. Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività? I Dékány Endre amministratore delegato della società, offriamo tutti i tipi di prestiti, prestiti commerciali, prestiti personali, prestiti agli studenti e prestiti commerciali. Se sei interessato a questo prestito, devi inviarci un'e-mail a (dakany.endre@gmail.com)

    RispondiElimina
  8. Stai cercando una vera società di prestiti finanziari per ottenere un prestito da 10.000 a 10.000.000 di euro (per prestiti commerciali o aziendali, prestiti personali, prestiti personali, prestiti ipotecari, prestiti auto, prestiti di consolidamento del debito, prestiti di capitale di rischio, prestiti sanitari ecc. ))
    O ti è stato negato un prestito da una banca o da un istituto finanziario per qualsiasi motivo?
    Richiedi ora e ottieni un vero prestito finanziario. Elaborato e approvato in 3 giorni.
    Società di prestito di prestiti legittimi Siamo un prestatore di prestiti internazionali che fornisce finanziamenti reali a privati ​​e aziende a un basso tasso di interesse del 2% con una carta d'identità valida o un passaporto internazionale del proprio paese per la verifica. I rimborsi dei prestiti iniziano a 1 (uno) anno dopo il prestito è ricevuto e il periodo di rimborso è da 3 a 35 anni.
    Per una risposta immediata ed elaborare la domanda di frontiera entro 2 giorni lavorativi
    Contattaci direttamente tramite questa mail: legitloanaid@gmail.com

    Contattaci con le seguenti informazioni:

    Nome e cognome: ____________________________
    La quantità di denaro necessaria come prestito: ________________
    Termine di Credito: _________________________
    Lo scopo del prestito: ______________________
    Compleanno: ___________________________
    Genere: _______________________________
    Stato di matrimonio: __________________________
    Indirizzo di contatto: _______________________
    Città / Codice postale: __________________________
    Nazione: _______________________________
    Occupazione: ____________________________
    Cellulare: __________________________

    Invia la tua richiesta di risposta immediata a: legitloanaid@gmail.com

    grazie

    Amministratore delegato VICTOR ALEX

    RispondiElimina
  9. HO DATO A BENJAMIN DOUGLAS UNA POSSIBILITÀ DI GUASTO COME GLI ALTRI: MA MI HA PROVATO
    Sbagliato concedendomi un prestito [email douglasloanfirm2@gmail.com]

    È davvero pieno di truffatori su Internet, davvero non normale. In uno
    settimana ho perso $ 5.200 per i pagamenti. Ho fatto richieste a Dandy Cash.com
    ed è venuto solo deluso. Sono stato vittima di diverse società di prestiti che
    mi ha truffato fino a quando ho finalmente trovato qualcuno che era ancora onesto Benjamin Douglas
    [douglasloanfirm2@gmail.com]
    Francamente ho pensato che sarebbe andata allo stesso modo proprio come quelli prima di lui, io
    era un po 'titubante e scettico, ma considerando la situazione in diminuzione
    della mia vita in generale, non avevo altra scelta che andare avanti
    il prestito con Benjamin e si aspettava che fallisse; così ho preso il rischio comunque e
    Sono stato in grado di prendere in prestito da lui $ 55.000 sorprendentemente. Pertanto, supplico
    e sollecitando a voi là fuori che probabilmente potrebbero essere in un modo simile
    pasticcio finanziario per fare affari con Benjamin Douglas o altrimenti rischiato è stato strappato
    via come quelli che prima Douglas mi ha fatto e scappare via con i miei meritati guadagni
    i soldi. Benjamin Douglas è l'unico di cui mi fido perché mi ha dato il prestito
    necessario se altri fallivano, non contattare nessun altro oltre a Douglas
    perché potrebbero essere truffe che fingono di essere finanziatori che strappano le persone
    dei loro soldi guadagnati duramente, il procuratore generale degli Stati Uniti sta cercando
    questi ragazzi li penalizzano per il loro atto malvagio. quindi non contattare questi ragazzi
    e quindi promuovendo i loro vizi nefasti nella nostra società, lo faranno soltanto
    strapparti come hanno fatto con me. PER LA TUA SICUREZZA E BUON CONTATTO BENJAMIN
    DOUGLAS su [email douglasloanfirm2@gmail.com]

    RispondiElimina
  10. Buona giornata signore / signora

    Offriamo prestiti a enti privati e commerciali con un tasso di interesse annuo molto basso del 3%, rimborso da 1 a 25 anni. Diamo prestiti nell'intervallo da 5.000 a 500.000.000. Questo per sradicare la storia crescente di Bad Credit e anche per portare profitti stabili sia alla nostra azienda che ai nostri clienti.

    Stai perdendo sonno la notte preoccupandoti di come ottenere un prestito? Contatta: Paul Loan Agency ora via e-mail: paulhelpfund@yahoo.com o WhatsApp: +91 963 289 2493

    Offriamo prestiti a un tasso di interesse basso del 3% e offriamo.

    *Prestiti personali
    * Prestiti di consolidamento del debito
    *Capitale di rischio
    * Prestiti commerciali
    * Prestiti di istruzione
    * Prestiti immobiliari
    * Prestiti per qualsiasi motivo

    Per ulteriori informazioni urgenti, contattaci immediatamente. paulhelpfund@yahoo.com o WhatsApp: +91 963 289 2493
    Saluti
    Paul Moritz

    RispondiElimina

Ora che hai letto lascia la tua opinione, per me è importante :)