mercoledì 1 febbraio 2017

RUBRICA ~ W.W.W. Wednesday #5



W.W.W. Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading, con lo scopo di fare il "punto della situazione", riportando i libri in lettura, le letture appena concluse e quelle future.

Buongiorno readers ♥
Come state?
Oggi quinto mercoledì dell'anno e primo di Febbraio (mamma mia, è passato già un mese T.T) e, come di consuetudine, eccoci col nostro appuntamento settimanale col W.W.W. Wednesday.

Per chi non conoscesse le regole, questa è una rubrica che ci chiede di rispondere a tre semplici domande:

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

What are you currently reading?

Risultati immagini per la luce alla finestra


In questo momento sto leggendo La luce alla finestra di Lucinda Riley. Ho sentito parlare molto bene di quest'autrice, anche se questo è il primo suo romanzo che sto leggendo. Ancora sono solo alle prime pagine, ma finora mi sta piacendo molto, anche se nella narrazione c'è qualcosa che non mi convince. Staremo a vedere, chissà... forse sono solo mie impressioni!


What did you recently finish reading?

Risultati immagini per la voce nascosta delle pietre

Gli ultimi libri letti sono Te lo dico sottovoce di Lucrezia Scali, un libro dolcissimo che mi è davvero piaciuto e del quale potrete trovare la recensione qui. E poi ho letto (divorato, direi!) La voce nascosta delle pietre, il bellissimo romanzo di Chiara Parenti. Probabilmente l'avrete sentito un sacco di volte, ma ragazze: LEGGETELO! E, se vi va, qui c'è la recensione che ho pubblicato giusto ieri! 


What do you think you’ll read next?

Risultati immagini per l'incastro imperfetto libro   Risultati immagini per la ragazza che hai lasciato

Ancora non sono proprio sicura sulle future letture, ma potrebbero essere queste. La ragazza che hai lasciato, di Jojo Moyes per una reading challenge e (se IBS si decide a reperire questo libro che sembra introvabile) L'incastro (im)perfetto della Hoover che, personalmente, non vedo l'ora di leggere (corriere ti supplico, arrivaaaaa! T.T).





E così queste sono le mie letture della settimana.  

E voi? Quali sono le vostre letture passate, presenti e future? Lasciate un commento qui sotto con i titoli oppure riportando il link del vostro W.W.W. Wednesday e verrò a trovarvi! :)



A presto,



7 commenti:

  1. La voce nascosta delle pietre l'ho letto anch'io e l'ho amato. Non vedo l'ora di incontrare l'autrice per una bella intervista. Qui trovi le mie risposte :) http://www.ilmondodisopra.it/2017/02/www-wednesday.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, anche io vorrei incontrare Chiara *-* Aspetterò la tua intervista ♥

      Grazie per essere passata ^^
      Un bacione,
      Alba ♥

      Elimina
  2. "La voce nascosta delle pietre" ancora non riesco a prenderlo... poi tanto lo so che lo prenderò e mi darò della stupida per non averlo fatto prima! >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì lo farai sicuramente! Ahahah quindi tanto vale che ti sbrighi a prenderlo! Su, su signorina, che è un libro fantastico! *-*

      Grazie per essere passata
      Un bacio,
      Alba ♥

      Elimina
  3. Ho da poco finito di leggere La voce nascosta delle pietre e mi è piaciuto tantissimo!
    Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono immediatamenteunita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo! :)
      Grazie mille per esserti unita ai miei lettori, ricambio con piacere! :)

      Un bacio,
      Alba ♥

      Elimina
    2. Ho scoperto la Riley il mese scorso leggendo L'angelo di Marchmont Hall e mi sono innamorata di questa autrice di cui voglio recuperare tutti i romanzi!

      Elimina

Ora che hai letto lascia la tua opinione, per me è importante :)