Pagina 69 è una rubrica ideata dal blog Peccati di penna, che consiste nel riportare la pagina 69 di un libro da leggere, scrivendo titolo e autore per chi fosse interessato alla lettura.
Buongiorno lettori ♥
Questa rubrica sarebbe dovuta uscire ieri, ma sono stata così impegnata che non ho potuto! :( Però, siccome oggi vi parlo di un libro molto interessante, non potevo rimandare di una settimana: così eccomi qui con la rubrica Pagina 69.
Secondo Marshall Mc Luhan, per decidere se comprare un libro, bisogna affidarsi alla pagina 69: se quella pagina ci catturerà, allora, molto probabilmente piacerà anche tutto il libro.
Questa rubrica intende dare più visibilità agli scrittori emergenti; quindi....
Scrittori emergenti, mi rivolgo a voi: se volete che la vostra pagina 69 venga pubblicata in questo spazio, mandatemi una mail o contattatemi su FB (trovate tutto nella pagina "contatti") ed io inserirò il vostro libro!
Detto questo, iniziamo!
Il libro che vi porto oggi è...

Scarlett Douglas Scott
Genere: Romance, Storico
Editore: Self-publishing
Pagine: 126
Prezzo: 2,99€ (ebook)
Trama: Ospite inatteso Inghilterra, 1827. La flotta britannica ha sconfitto i Turchi a Navarino, riportando una grande vittoria e scacciando definitamente le navi degli invasori dal Mediterraneo. Il tenente Wright ritorna a Londra il 24 dicembre portando con sé una lettera per Miss Vianna Murray, la sorella del suo migliore amico. Vianna, orfana e affidata alle cure di una zia nubile, la terribile Miss Amelia Hatkins, di tutto si aspetta tranne che una visita a mezzanotte con le peggiori notizie che si potrebbero ricevere la notte di Natale. Suo fratello è gravemente ammalato, e Wright riesce a ottenere per lei un imbarco sulla Confidence, la nave da guerra inglese comandata dal Capitano Anderson. Vianna , lungo il viaggio burrascoso che la porterà in Italia, sarà presa da sentimenti di affetto per Wright e per la sollecitudine che dimostra nei suoi confronti, ma anche da una irresistibile attrazione per il Capitano Anderson, dal carattere indomito e leader indiscusso dell'equipaggio della Confidence.