mercoledì 11 gennaio 2017

RUBRICA ~ W.W.W. Wednesday #2



W.W.W. Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading, con lo scopo di fare il "punto della situazione", riportando i libri in lettura, le letture appena concluse e quelle future.

*cucù*
*sbuca dal suo letargo, vergognandosi spudoratamente*

Buon pomeriggio readers, buon Anno e buon tutto-quello-che-mi-sono-persa.
Lo so, sono un'ignobile essere. Mesi fa ero tornata sostenendo di essere davvero tornata e promettendovi un sacco di cose. Poi sono scomparsa di nuovo.
Mea culpa.
Non ho una reale spiegazione per giustificare la mia lunga assenza, semplicemente ho avuto diversi cambiamenti nella mia vita che mi hanno portata ad un totale allontanamento non solo dalla blogsfera, ma dalla lettura in generale.
Uno di quei periodi in cui manca l'ispirazione e non si ha proprio voglia di leggere. Non so se vi sia mai capitato. Più che voglia di leggere, non riuscivo proprio a trovare un libro giusto e questo mi ha portato a non scrivere più sul blog.

Ma, come si suol dire, anno nuovo, vita nuova. Stavolta sono tornata davvero ragazze, spero che abbiate ancora voglia di leggermi. Mi è mancato parecchio parlare di libri e condividere con voi le mie opinioni e le mie recensioni e non c'è niente di più bello che essere di nuovo qui con la mia rubrica preferita: il W.W.W. Wednesday! **.

Per chi non conoscesse le regole, questa è una rubrica che ci chiede di rispondere a tre semplici domande:

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?


What are you currently reading?


Il libro in lettura di questa settimana è Flower di Elizabeth Craft e Shea Olsen. Sicuramente molte di voi già lo hanno letto o lo avranno visto in giro sui blog. Io lo sto leggendo per due challenge e devo dire che lo sto trovando molto carino e interessante (l'ho iniziato solo ieri e ho già letto le prime 100 pagine in una sola volta!). 


What did you recently finish reading?


Raccontami di un giorno perfetto è il libro con cui sono tornata a leggere dopo il mio lungo periodo di assenza. L'ho trovato bellissimo. Un libro che toglie il fiato. Ma non voglio dirvi nulla di più perché sto scrivendo la recensione che presto vi pubblicherò. 



What do you think you’ll read next?


La mia TBR di gennaio è bella piena (avrei voluto dedicargli un post per farvi vedere tutti i libri, ma non ne ho avuto il tempo) perché sto partecipando a ben tre challenge. ._. 
Ma credo proprio che i prossimi libri che leggerò saranno Il Centenario che saltò dalla finestra e scomparve di J. Jonasson e Te lo dico sottovoce della bellissima Lucrezia Scali.
Due libri che ho in TBR da tempo e che, finalmente, leggerò!





E così queste sono le mie letture della settimana.  
E voi? Quali sono le vostre letture passate, presenti e future? Lasciate un commento qui sotto con i titoli oppure riportando il link del vostro W.W.W. Wednesday e verrò a trovarvi! :)

A presto,




6 commenti:

  1. Floweeeeeeer mi incuriosisce un sacco e poi la copertina la adoro e i 3/4 dei libri che leggo sono scelti in base alla copertina quindi dovrò leggerlo presto!!

    Se vuoi passare ti lascio qui il mio: http://ilibrilospecchiodellanima.blogspot.it/2017/01/wwwwednesday-11.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii! La copertina è qualcosa di stupendissimo (sì, stupendissimo ahahah)
      Passo da te con piacere :)

      Un bacio,
      Alba ♥

      Elimina
  2. Flower non so proprio se leggerlo, la copertina è molto bella, ma quasi tutte ne sono rimaste deluse >.<

    passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2017/01/www-wednsday-2.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so, però io non ho saputo resistere alla tentazione della copertina xD


      Alba ♥

      Elimina
  3. Ciao! Flower è carino ma non mi ha entusiasmato.
    Raccontami di un giorno perfetto e Te lo dico sottovoce sono nel lettore e prima o poi li leggerò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì! Raccontami di un giorno perfetto è bellissimo, leggilo, leggilo! *-*

      Un bacio,
      Alba ♥

      Elimina

Ora che hai letto lascia la tua opinione, per me è importante :)