mercoledì 21 ottobre 2015

RUBRICA ~ W.W.W. Wednesday #1


Buongiorno lettori <3
Nonostante abbia un sacco di libri che aspettano di essere recensiti e diversi post arretrati, oggi ho deciso di iniziare finalmente la rubrica W.W.W. Wednesday, ideata dal blog Should Be Reading, che ha lo scopo di fare una sorta di "punto della situazione", riportando le letture finite, quelle in corso e quelle future.

  • What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
  • What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?

So... enjoy it! 



What are you currently reading? 
I libri che sto leggendo in questo periodo sono Una famiglia quasi perfetta di Jane Shemilt e Io prima di te di Jojo Moyes. Il primo non lo conoscevo, ho trovato l'ebook in omaggio su ibs e l'ho scaricato, giusto per avere un libro in più gratuitamente. :P Devo dire che non è come mi aspettavo, ma la storia mi incuriosisce parecchio.
Mentre il secondo... beh, chi legge i miei post sa già che non vedevo l'ora di leggerlo! Mi sta piacendo veramente tanto e non appena lo finirò pubblicherò la recensione. ;)

        

What did you recently finish reading?
Come gia sapete, sono stata impegnata di recente e non ho potuto dedicare molto tempo alla lettura. Gli ultimi libri letti sono Dentro il Silenzio di Beira Raven (in onore del blogtour da lei indetto) e Nessuno si salva da solo di Margaret Mazzantini. Quest'ultimo, per quanto possa essere profondo e ben scritto, non mi è piaciuto particolarmente: avevo aspettative assolutamente diverse.

        

What do you think you’ll read next?
Sicuramente inizierò Firebird di Claudia Gray del quale ho letto diverse recensioni che mi hanno particolarmente affascinata. Non vedo l'ora di iniziarlo! *-* E poi leggerò 1984 di George Orwell, libro che voglio leggere da quando lo studiai al liceo, ma che, per un motivo o per un altro, non ho ancora letto. Devo per forza leggerlo! u.u

        

E voi quali libri avete letto / state leggendo / leggerete?
Commentate qui sotto e fatemi sapere cosa ne pensate dei libri che ho elencato! :)


Un bacio,
Alba

5 commenti:

  1. Dentro il silenzio e Firebird mi sono piaciuti molto *^* Il resto me li hai appena fatti scoprire XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dentro il silenzio è piaciuto molto anche a me!
      Ti consiglio di leggere "io prima di te", è veramente bello! *_*

      Grazie per il commento, cara
      Un bacio,
      Alba <3

      Elimina
  2. Io prima di te della Moyes è uno dei miei libri del cuore: ho versato non so quante lacrime ma è un libro che ti entra nel cuore e non se ne va più! Ora è uscito anche il seguito e sembra sia altrettanto bello!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-n32.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, io sono ancora a metà, ma mi sono innamorata fin dalla prima pagina! È una storia emozionante che fa riflettere anche parecchio. Appena posso compro il seguito :3
      Grazie per il commento, cara ^^

      Un bacio,
      Alba

      Elimina
    2. Ciao Erica, io sono ancora a metà, ma mi sono innamorata fin dalla prima pagina! È una storia emozionante che fa riflettere anche parecchio. Appena posso compro il seguito :3
      Grazie per il commento, cara ^^

      Un bacio,
      Alba

      Elimina

Ora che hai letto lascia la tua opinione, per me è importante :)