lunedì 12 ottobre 2015

PROSSIME USCITE ~ Ottobre 2015

Buongiorno lettori <3
Avrei voluto fare questo post a inizio mese, purtroppo lo studio e l'università non me l'hanno permesso... così eccomi qui, con una lista dei libri che usciranno nella seconda metà di Ottobre!
Tante interessanti novità ci aspettano il libreria ;)






La sconosciuta
Mary Kubica, Harlequin Mondadori
In uscita il: 13/10/2015

Un incontro casuale. Un atto di gentilezza. Un'intricata rete di menzogne. Heidi vede la ragazzina su un binario alla stazione, immobile sotto la poggia torrenziale, mentre stringe tra le braccia un neonato. La ragazzina sale su un treno e se ne va. Heidi non riesce a togliersi quella scena dalla testa... Heidi Wood è sempre stata una donna dal cuore d'oro, ma la sua famiglia inorridisce quando un giorno torna a casa con Willow e la sua neonata di soli quattro mesi: trasandata e senza casa, la ragazzina potrebbe essere una criminale, o anche peggio. Tuttavia Heidi invita Willow e la bimba a restare... A poco a poco, mentre Willow comincia a riprendersi, vengono alla luce inquietanti dettagli sul suo passato e così, quello che è iniziato semplicemente come un gesto gentile precipita sempre più velocemente verso l'abisso...



La piccola bottega dei sogni
Fiona Harper, Harlequin Mondadori
In uscita il: 13/10/2015

Organizzatrice nata e romantica d.o.c., Nicole ha realizzato il lavoro dei suoi sogni quando ha fondato l'agenzia di proposte matrimoniali Sogni & Fantasie. Il suo lavoro la entusiasma profondamente, fino a quando non accetta di organizzare la proposta di nozze per il fotografo Alex Black da parte della sua fidanzata. Alex, infatti, altri non è che l'uomo che lei ha baciato ad una festa il Capodanno precedente e che non è mai riuscita a dimenticare. Organizzare la dichiarazione da parte di un’altra non è esattamente l'occasione in cui aveva sperato di rivederlo. Ma se permettesse a se stessa di perdere la testa per il fascino di Alex, comprometterebbe la propria reputazione professionale prima ancora di poter dire di averne una. Che cosa può fare, vivere per sempre efficiente e infelice o disoccupata e contenta?



Una scommessa per sempre
The Game #2, Emma Hart, Fabbri Editori
In uscita il: 15/10/2015

Megan e Aston non potrebbero essere più diversi e in pubblico bisticciano come cane e gatto: lei è la classica studentessa perfetta con il naso sempre affondato tra le pagine di un romanzo; lui è uno di quelli che cambia ragazza ogni sera e pensa solo a sé. Ma c’è qualcosa di potente che li attrae l’uno verso l’altra, e basta una notte, un bacio rubato, per sconvolgere le loro vite. Eppure Aston non avrebbe mai voluto avvicinarsi così tanto a lei. Perseguitato da un’infanzia difficile, da demoni che si rifiuta di affrontare, sa che è l’unica che potrebbe strappargli quella maschera di indifferenza che ha deciso di indossare per proteggersi dal dolore. Megan invece teme che, stando insieme ad Aston, Braden, il loro migliore amico, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, possa sentirsi tradito. Però il loro amore è ogni giorno più intenso, più forte delle paure, dei dubbi e degli incubi che affollano le notti di Aston. È arrivato per loro il momento di mettersi in gioco: devono scegliere se mantenere segreta la loro storia o rivelarsi al mondo. Devono scommettere su loro stessi. Perché chi scommette sull’amore non perde mai.



Ti amo perché sei bugiardo
Trilogia delle bugie #2, Elisa Gentile, Newton Compton
In uscita il: 15/10/2015

Sono trascorsi due anni da quando Jayden ha incontrato Selvaggia. Pensa di aver finalmente trovato la sua anima gemella. Selvaggia dopo i primi dubbi si è lasciata andare fino a innamorarsi completamente di Jayden. È convinta che sia l’uomo perfetto per lei, l’amore della sua vita. Ma il passato di Jayden, purtroppo, è tornato improvviso e aggressivo, pronto a distruggere. Quando lui si lascia sedurre dal ricordo di quello che è stato, Selvaggia sarà travolta da un dolore mai conosciuto prima. E se alla fine Jayden capisse di aver rinunciato alla cosa più bella che gli poteva capitare? Le bugie, a volte, non concedono una seconda possibilità…




After. Anime Perdute
After #4, Anna Todd, Sperling & Kupfer
In uscita il: 20/10/2015

Tessa è pronta per iniziare una nuova vita a Seattle. Da sola. Troppe volte il suo cuore ha dimenticato le cose terribili che Hardin le ha fatto, ma ora la ragione non le permette di rinunciare oltre al suo sogno e alla sua dignità. E restare lontani, forse, farà bene a entrambi. Mentre lei però cerca di ricominciare da zero, suo padre e Hardin inaspettatamente si avvicinano sempre di più. Che sia la prova che Hardin è cambiato e può diventare una persona migliore? O è soltanto una finzione? C'è ancora una speranza per loro? Tessa ci vuole credere e si getta ancora una volta a capofitto in questo tormentato rapporto. Eppure chi le sta accanto è convinto che la loro storia si immergerà presto in una nuova spirale distruttiva dalla quale Tessa non potrà uscire indenne. Riuscirà Tessa a dissipare le tenebre che Hardin ha in sé?




Magisterium. Il guanto di rame.
Magisterium #2, Cassandra Clare e Holly Back, Mondadori
In uscita il: 20/10/2015

Callum Hunt ha tredici anni, frequenta il secondo anno del Magisterium e dovrebbe essere morto. Perché prima di essere uccisa, sua madre ha lasciato una scritta incisa nel ghiaccio: UCCIDETE IL BAMBINO.Ma questo non è il peggiore dei suoi segreti. Callum sa di avere dentro di sé l'anima del Nemico, che si è impadronito di lui dopo il Massacro Gelido. E sospetta che suo padre voglia rubare l'Alkahest, il guanto di rame, unico oggetto magico in grado di salvare il mondo dalla malvagità assoluta.Quando decide di partire in cerca del padre, però, scopre di non essere solo. Con lui ci sono i suoi migliori amici: Aaron, timido e generoso, che ha appena scoperto di essere il Makar e possiede la potente magia del vuoto, Tamara, intelligente e piena di risorse, e Subbuglio, il giovane lupo del caos che non lo abbandona mai.Callum sa di non avere scelta. Se necessario, dovrà sacrificarsi.Uno di voi fallirà.Uno di voi morirà.E uno di voi è già morto.Callum sapeva qual era dei tre.




Tra le braccia di Morfeo
Splintered #2, A.G. Howard, Newton Compton
In uscita il: 22/10/2015

Alyssa Gardner è stata nella tana del coniglio e ha affrontato il Serpente. Ha salvato la vita di Jeb, il ragazzo che ama, è sfuggita alle macchinazioni dell’inquietante e seducente Morpheus e alla vendicativa Regina Rossa. Ora tutto quello che deve fare è prendere il diploma, realizzare il suo sogno e frequentare una prestigiosa scuola d’arte a Londra. Sarebbe tutto più semplice se sua madre, appena uscita da una casa di cura, non si comportasse sempre in modo eccessivamente protettivo e sospettoso. E se il misterioso Morpheus evitasse di farsi vedere in giro per la scuola e non la tormentasse proponendole una pericolosa missione, un’altra sfida al Paese delle Meraviglie, a cui lei, almeno in parte, appartiene…




Laggiù mi hanno detto che c'è il sole
Gayle Forman, Mondadori
In uscita il: 27/10/2015

Cody e Meg erano inseparabili. Due piselli nello stesso baccello. Fino a che... non lo erano più. Quando la sua migliore amica Meg beve una bottiglia di un potente detergente industriale da sola in una stanza di un motel, Cody è comprensibilmente sconvolto e devastato. Lei e Meg condividevano tutto- come è possibile che non ci sia strato nessun segnale? Ma quando Cody si reca in città universitaria di Meg per impacchettare gli effetti personali lasciati li, scopre che c'è molto che Meg non le ha mai detto. Riguardo ai suoi vecchi compagni di stanza, il tipo di persone Cody non avrebbe mai voluto incontrare in un vicolo cieco a Washington. A proposito di Ben McAllister, il ragazzo con la chitarra e un ghigno, che ha rotto il cuore di Meg. E riguardo un file crittografato sul computer che Cody non può aprire- fino a quando ci riesce, e all'improvviso tutto quello che Cody pensava di sapere sulla morte della sua migliore amica viene messo in discussione.




Il potere del fuoco
The Worldwalker Trilogy #2, Josephine Angelini, Giunti
In uscita il: 28/10/2015

Lily è tornata nel suo mondo, nella sua Salem, dopo essersi sottoposta alla prova della pira per sostenere l’esercito dei Senzaterra nella battaglia contro la perfida Lillian. Ha rischiato di morire, ma ora è salva ed è insieme al suo Rowan. Potrebbero finalmente vivere il loro amore, sognare persino un futuro insieme, ma Rowan non riesce a dimenticare di aver abbandonato il suo popolo in un momento difficile, e la voce di Lillian continua a insinuarsi nei pensieri di Lily, chiedendole con insistenza di tornare. Lily non potrà rimanere nel suo mondo se prima non chiude i conti aperti nell’altro. Ma questa volta non è sola. Accanto a lei ci sono gli amici di sempre, Tristan, Breakfast e Una, ai quali rivela la verità sulla sua scomparsa e i suoi nuovi poteri. Tristan si scoprirà perdutamente innamorato della ragazza, proprio adesso che l’ha persa per sempre, ma non per questo si tirerà indietro: è sempre stato al suo fianco e lo sarà anche stavolta.




Mi sono innamorata del mio migliore amico
Kristy Moseley, Newton Compton
In uscita il: 29/10/2015

Riley Tanner ha un amico speciale, il migliore che una ragazza possa desiderare. Clayton Preston le dà molto sostegno, è leale, onesto, affidabile, gentile e pieno di attenzioni. È anche il ragazzo più ambito di tutta la scuola, ma loro due hanno sempre avuto un rapporto diretto e molto affettuoso, di pura amicizia, senza complicazioni amorose. Dopo che Riley è stata via un mese per una vacanza, però, le cose fra loro sembrano essere cambiate e la situazione si sta facendo sempre più strana. Lei comincia a guardarlo in modo diverso, non come dovrebbe fare una semplice amica. E come se non bastasse, a complicare ulteriormente il loro rapporto ci si è messo pure il nemico numero uno di Clayton: un rivale che negli ultimi tempi si sta interessando molto a Riley…







Ecco qui alcuni dei libri - quelli che più mi hanno attirato - che presto arriveranno in Italia. Io non vedo l'ora di leggere "La piccola bottega dei sogni", "Magisterium" e "Tra le braccia di Morfeo" *_*
Voi che ne pensate? Vi piacciono i libri che ho scelto? Ce ne sono anche altri che non vedete l'ora di leggere? Fatemi sapere tutto nei commenti! :)
Un bacio,
Alba <3








4 commenti:

  1. Ne ho ben cinque di uscite di questo mese che voglio leggere tra cui Magisterium, Tra le braccia di Morfeo e il potere del fuoco. Quando pensavo di aver quasi finito le recensioni in arretrato ecco che arriva Ottobre a rovinarmi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah non parliamo di recensioni arretrate che le meglio guarda....io ne ho un sacco o.O ahahah

      Elimina

Ora che hai letto lascia la tua opinione, per me è importante :)