mercoledì 13 gennaio 2016

I'm back!

Salve a tutti lettori mieiiiiii!
Quanto tempo sarà passato dall'ultima volta che ho scritto qui sul blog? Probabilmente mille anni, ormai ho perso il conto u.u
Finalmente ho un po' di tempo in più, così eccomi tornata più attiva che mai! Colgo l'occasione - anche se in super ritardo - per augurarvi un buon 2016. Spero che abbiate passato buone feste :) Io mi sono divertita molto, ho mangiato fino a scoppiare, ho giocato a carte, ma cosa più importante, non ho fatto proprio nulla. Finalmente ho potuto godermi le vacanze, rilassandomi nel mio letto con un thé, un libro o qualche serie tv. Cosa si può chiedere di meglio dalla vita?
Proprio niente.

Ma passiamo alle cose serie.
Ho tanti progetti per questo 2016. Tante idee per il mio blog e soprattutto tanta tanta voglia di leggere e scrivere per voi!

Tra tutte le novità, ecco la più importante: la Sfida di Lettura 2016.


Dopotutto, qual è il modo migliore per iniziare l'anno nuovo se non quello di partecipare ad una reading challenge, per mettersi alla prova e pianificare un po' le future letture del 2016?
Questa reading challenge, creata da Arsnotics, mi è stata consigliata su Googreads. Dopo averle dato una piccola occhiatina e aver visto il video di presentazione, sono arrivata alla conclusione che è una delle challenge più belle che abbia visto! Perché? Perché è molto completa e variegata! Formata da 36 punti, permette di leggere opere molto diverse tra loro, da quelle asiatiche a quelle contemporanee a quelle dell'antichità. Insomma, non lascia fuori nessun tipo di romanzo, fumetto o quel che si voglia!

Cliccate sul banner e andate a vedere quali sono i vari punti di questa challenge e ditemi se vi piace! Io mi sono presa la libertà di pubblicizzarla sul mio blog, perché è davvero molto bella e non vedo l'ora di iniziarla, già ho in mente alcuni libri bellissimi che vorrei leggere da un po' di tempo e che sono perfetti per questa sfida. Ovviamente, nel corso della challenge, scriverò un post con tutti gli aggiornamenti e i consigli sui libri che leggerò!

E voi? Parteciperete? Se sì, lasciatemi un commentino e ditemi se avete già in mente qualche libro adatto per questa grandiosa sfida!

Per oggi è tutto ragazzi, ci vediamo presto con un nuovo post. Sono felicissima di essere tornata qui sul blog e spero che almeno un pochetto vi sia mancata! :)

Un bacione a tutti,
Alba 

Nessun commento:

Posta un commento

Ora che hai letto lascia la tua opinione, per me è importante :)