giovedì 28 gennaio 2016

SEGNALAZIONE ~ La Collezionista di Sogni di Valentina Bellucci


Buongiorno lettori ♥
Oggi voglio segnalarvi un bellissimo libro, self-publishing, che ho avuto il piacere di ricevere in anteprima: La Collezionista di Sogni di Valentina Bellucci.
Il libro sarà disponibile dal 1° Febbraio in formato cartaceo e in formato ebook su Amazon.

  





La Collezionista Di Sogni
Valentina Bellucci
 
Genere, Romanzo YA/narrativa contemporanea • Editore, Self Publishing Amazon •  Pagine, 428 • Prezzo, 18,00€ (cartaceo), 3,99€ (ebook)

link per l'acquisto: Amazon
codice IBSN 978 - 1512286366


Mary Lou Finger ha sedici anni, la passione per la lettura e di perfetto solo i voti che prende a scuola. I suoi amici, il suo ex ragazzo, sua madre, la sua migliore amica, sembrano per lei i personaggi di quelle telenovele che tanto odia. Anche la sua vita sentimentale non va tanto a genio. Tristan Colin, il ragazzo più sfigato della scuola, ha intenzione di invitarla a uscire, ma cosa accadrebbe se lei dovesse accettare? E come mai ogni sabato mattina Tristan scompare? Dove va?  La sua vita sembra incasinata, fino a quando un incontro inaspettato cambierà tutto il suo modo di vedere le cose. Sarà proprio lì, alla Boy and Dolphin Fountain, in Hyde Park che conoscerà Annabel.




Suona la sveglia. La spengo. Passano cinque minuti e suona di nuovo.
Devo andare a scuola ma non ne ho voglia, mi tiro le lenzuola fin sopra la testa e la lascio suonare. Ma dopo un po’ mi infastidisce e allora allungo il braccio fuori dal letto per spegnerla, poi mi giro dall’altra parte con la faccia rivolta verso il muro.
Adesso c’è silenzio. Un silenzio che mi pesa. Che mi pesa da tre anni. Quel genere di silenzio che quando lo ascolti diventa assordante, e vorresti soltanto che sparisca dalla tua testa e ti accorgi che urlare è l’unico modo. Ma non lo faccio, non urlo, me ne resto zitto, per paura che mia madre mi senta. L’ultima volta che è successo e lei mi ha sentito, le sedute con la psicologa sono aumentate.
(Tristan Colin) 

Valentina Bellucci è nata il 13 novembre 1988 a Livorno, ma vive da tutta la vita a Santa Luce, un piccolo paesino medievale sperduto tra le dolci colline pisane.
L'amore per l'arte e la letteratura la portano a fantasticare continuamente, a dipingere e a scrivere racconti, poesie e romanzi. E quando non è impegnata nella scrittura, nel lavoro o nella campagna che lei adora, si dedica anima e corpo al suo blog, che gestisce con estrema cura nei dettagli e dove collabora con altri autori.

Dove trovarla: Facebook valentinabellucci.blogspot.it
Indirizzo e-mail: valentinabellucci.posta@gmail.com



Consiglio a tutti di leggerlo, io l'ho iniziato da poco, sono ancora all'inizio ma sembra molto promettente! Non appena lo finirò - esami permettendo! - arriverà la recensione! :)
Spero che vi abbia incuriosito almeno un po' xD
A presto,


6 commenti:

  1. Risposte
    1. Prego bella! :*
      Appena posso, arriverà la recensione 😉

      Un bacione grande,
      Alba

      Elimina
  2. Non sembra nemmeno un libro autopubblicato... magari in futuro ci farò un pensierino (non prima di aver smaltito un bel po' di libro... ormai spuntano da tutte le parti!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii infatti! È proprio bello, anche come copertina! *-*

      Elimina
  3. Ciao Alba <3
    Questo libro mi attira davvero tanto *^*
    Spero di poterlo leggere quanto prima! Ed anche la serie precedente della stessa autrice mi intriga alla grandissima xD ahah *poverame*

    Un mega-bacio,
    Manu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuuuu :*
      Io lo sto per iniziare (appena termino il libro che sto leggendo adesso!) mi intriga un sacco :3

      Un mega-bacio anche a te <3
      Alba

      Elimina

Ora che hai letto lascia la tua opinione, per me è importante :)