mercoledì 23 settembre 2015

BLOGTOUR ~ Dentro il silenzio di Beira Raven

Buonasera a tutti lettori!
So che è tardi, ma con l'esame alle porte il tempo scarseggia e così, purtroppo, mi tocca scrivere di notte...
Oggi voglio presentarvi il blogtour dedicato al libro Dentro il Silenzio di Beira Raven, indetto in occasione della sua uscita.
Il blogtour è iniziato ieri 21 Settembre e si concluderà il 26 Ottobre.


Titolo: Dentro il silenzio
Autore: Beira Raven
Editore: Self-publishing
Data di pubblicazione: 8 Settembre 2015
Prezzo: 1,99 €
Pagine: 206


LINK DI ACQUISTO: AMAZON | KOBO | Google Play | iTunes | IBS | BookRepublic


Ailios Lynch era una Banshee, spirito immortale protettore delle famiglie. Quando il destino le affidò i Kavenaught, lei ancora non sapeva nulla dell'amore devastante e non ricambiato che avrebbe provato per il figlio della coppia, Eoin. Soltanto una tragedia avrebbe potuto porre fine alla sua passione, punendola con il peggiore dei castighi: la perdita della voce. Molti anni dopo, Ailios vive nel XXI secolo, eternamente giovane e dai capelli tinti di rosa, e al suo fianco ha Alex, un'amica sincera. Alex, però, non sa nulla della vera Ailios e non sa nemmeno che il suo stesso fidanzato, Allen, ha un oscuro segreto da nascondere. Sarà l'incontro dell'immortale dai capelli rosa con Allen e suo fratello John a cambiare del tutto le carte in tavola.Un romanzo che si snoda tra omicidi ed Esseri misteriosi, menzogne e verità, unendo la luce della modernità al fascino del più antico folklore celtico.


Per me sarà il primo blogtour a cui partecipo, quindi sono emozionatissima all'idea! Non vedo l'ora che arrivi il mio turno, ma ancora è ben lontano. 
Invece vi rimando al blog Il libro che pulsa, che ieri ha ospitato la prima tappa! Per andare al post, cliccate sul banner sottostante :) 



Inoltre per voi che seguirete il blogtour sono in serbo tante sorprese, tra cui la possibilità di vincere una copia del libro in formato digitale. Come fare? Semplice, vi basterà compilare il form sottostante! 



a Rafflecopter giveaway


E questo invece è il calendario con tutte le tappe



Mi raccomando, seguiteci in tanti e provate a vincere il bellissimo libro in palio! ;)
Noi ci vediamo il 19 Ottobre con la nona tappa del blogtour, nel frattempo... stay tuned!


Un bacio,
Alba

Nessun commento:

Posta un commento

Ora che hai letto lascia la tua opinione, per me è importante :)