martedì 15 settembre 2015

ANTEPRIMA "Dopo di Te" ~ Jojo Moyes

Buongiorno lettori <3
 Stamattina mi sono dedicata ad un po' di sano shopping libresco e girandomi intorno per non perdere nessuna novità, mi sono accorta che è in arrivo nelle nostre librerie un fantastico libro! 

Avete letto il libro  Io prima di Te?

Quante di voi si sono chieste cosa fosse successo alla fantastica Lou dopo il finale? Beh, la Moyes ha ricevuto un sacco di domande di questo genere e ha deciso di regalarci una risposta pubblicando un sequel: Dopo di Te, che arriverà in tutte le librerie il 29 Settembre.






Questo è ciò che ha dichiarato la scrittrice: 
Non avevo pianificato di scrivere un sequel al mio libro ma lavorando alla sceneggiatura del film, e dopo la lettura dell’enorme volume di tweet e messaggi di posta elettronica di ogni giorno in cui mi si chiedeva con insistenza come fosse proseguita la vita di Lou, ha fatto sì che i personaggi non mi lasciassero scelta. È stato un piacere rivedere Lou, la sua famiglia e i Traynor, e metterli al confronto con una nuova serie di problemi. Come sempre, mi hanno fatto ridere e piangere. Spero che i lettori si sentiranno allo stesso modo nel rincontrarli nuovamente. 
Io non vedo l'ora che esca! E voi? Siete contente di questo sequel?





Un bacio, 

Alba







PS: presto in arrivo la recensione di Io Prima di Te che devo ancora finire >.<


8 commenti:

  1. Io. Ho. AMATO. Io prima di te. *^*
    Quel libro è favoloso, mi ha strappato il cuore, l'ha fatto a brandelli, l'ha calpestato ballandoci il tip-tap con i tacchi e poi me l'ha rimesso a posto. Oddio, quanto ho pianto!!
    E' uno dei miei libri preferiti :3
    Per quanto riguarda l'uscita di 'Io dopo di te', sarò sincera.. non so se esserne felice o no xD Perché se da un lato voglio sapere cosa ne è stato di Lou, so già che la sua controparte mi mancherà tantissimo ed ho paura che questo libro sia meno bello del precedente.
    Ma.. stiamo parlando di Zia Jojo e quindi una possibilità gliela darò :D

    Bel post, cara!
    Un bacio grande grande,
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 'Dopo di te', volevo dire xD ahahah

      Elimina
    2. Io non ho ancora letto "Io prima di te", ma ho letto in giro molto su questo libro e già lo amo solo dalle recensioni lette ahahah
      Non appena avrò finito "Io prima di te", scriverò la recensione e il 29 novembre so già che sarò in libreria o su ibs pronta a comprare il sequel. u.u
      E comunque tranquilla, anche a me viene da scrivere "Io dopo di te" LOL

      Grazie mille per il commento :)
      Un bacione,
      Alba

      Elimina
  2. Devo averli entrambi *-* non li conoscevo! Grazie *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi fa piacere che i libri ti abbiano incuriosita :)
      Grazie del commento :)
      Un bacio,
      Alba

      Elimina
  3. Non conosco i libri di cui parlate ...... ma forse non sono del mio genere preferito ;-)
    Comunque non conosco ne libro ne autrice ...... grazie al tuo post ora li conosco.
    Grazie per essere passata al Rifugio ed avere commentato il post di addio della mia Alice. Per mè sono momenti bui.
    Carina la tua iniziativa di interazione nei blog - come idea è molto carina - il problema x mè è che io non sono in grado di partecipare. Purtroppo ho sempre meno tempo per stare on-line e non posso impegnarmi a visitare ogni settimana (anche se solo un giorno gli altri blog ...... specie se dovessero partecipare in tanti), e non prendo mai impegni che poi non posso mantenere, Non mi piace proprio. Solo un suggerimento, se vuoi che partecipino più persone ti conviene condividere molto l'iniziativa - fare pubbllcità sul tuo profilo FB se lo hai su Google + ed in quei gruppi dove i blogger possono fare pubblicità ai loro post. Solo così potrai ottenere una altra partecipazione
    Di solito il lavoro rende sempre ;-)
    Un saluto buon pomeriggio e migliore fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :) Figurati, appena ho visto il link del tuo post ho sentito il bisogno di venire a commentare, anche se non ci conosciamo. So che non è facile e una parola di conforto in più fa sempre bene. Spero che presto starai meglio! :)
      Comunque, grazie mille per il tuo commento qui, è stato un grande piacere trovarlo! Mi dispiace che non puoi partecipare all'iniziativa, ma purtroppo capisco la mancanza di tempo libero: adesso che siamo a settembre devo mettermi sotto con lo studio e il tempo libero sarà mooolto meno anche per me! In ogni caso, l'iniziativa è sempre aperta e si può aderire in qualunque momento, quindi se più in là avrai più tempo a dispostizione e vorrai unirti a noi, sarai la benvenuta :)
      Infine, ti ringrazio moltissimo per i tuoi suggertimenti! Purtroppo però ho già condiviso su tutti i social e nessuno si iscrive :( Magari più tardi spammo ancora un po'!

      Ah, dimenticavo, leggili i libri se ti capita, perché ne parlano tutti benissimo! Io non vedo l'ora di leggerli entrambi! *-*

      Ancora grazie per essere passata,
      un bacio,
      Alba <3

      Elimina
  4. Ciao!
    Io prima di te è un libro che mi resterà per sempre nel cuore, mi ha emozionato come nessun altro libro. Quando ho sentito la notizia del seguito sono rimasta un po' perplessa perché non me la aspettavo visto che il libro aveva una sua fine. Lo leggerò perché adoro come scrive la Moyes e non ho perso un suo libro, spero solo che sia all'altezza del primo e non "rovini" la storia di Lou e Will.
    Mi sono iscritta come lettrice
    ciao
    Erica

    RispondiElimina

Ora che hai letto lascia la tua opinione, per me è importante :)